Miglior Acquariofilo 2010 di Eden Acquario

Moderatori: Giuseppe Donato, corrado

Miglior Acquariofilo 2010 di Eden Acquario

Messaggiodi corrado » 6 feb 2010, 10:46

in fase di preparazione

Regolamento

1- Possono partecipare al concorso Miglior Acquariofilo 2010 di Eden Acquario tutti gli utenti iscritti al forum

2- Ogni mese gli utenti del forum (chi lo desidera) possono lasciare un feedback positivo (solo uno al mese) all'utente che più si è distinto per tempestivita e correttezza nella risposta durante il mese in corso

3- I feedback devono essere rilasciati in questa sezione creata appositamente per il concorso

4- Gli amministratori aggiorneranno i voti in una lista

5- Il termine del concorso scadra' il 30/12/10

6- A concorso terminato il vincitore sara' colui che ricevera' il maggior numero di voti

Premio

Il vincitore ricevera' ................................
Immagine
corrado
Amministratore

Re: Miglior Acquariofilo 2010 di Eden Acquario

Messaggiodi Giacomov » 8 mar 2010, 18:14

...Io credo che forse è meglio cambiare qualcosina nel regolamento. Un pò come funziona con il mercatino.
Quando un utente che chiede informazioni si trova soddisfatto della risposta o aiuto, è giusto farlo votare quando gli pare. Io toglierei l'obbligo di votare una persona per forza ogni mese, tanto così nessuno considera questo topic e quindi come ho detto, quando si trova soddisfatto, viene qui e da un voto a chi gli pare, tutte le volte che vuole!! Non credete sia meglio?
La vita è un biscotto e se piove si scioglie!!! Immagine
Giacomov
Moderatore

Re: Miglior Acquariofilo 2010 di Eden Acquario

Messaggiodi corrado » 8 mar 2010, 19:10

Giacomov ha scritto:...Io credo che forse è meglio cambiare qualcosina nel regolamento. Un pò come funziona con il mercatino.
Quando un utente che chiede informazioni si trova soddisfatto della risposta o aiuto, è giusto farlo votare quando gli pare. Io toglierei l'obbligo di votare una persona per forza ogni mese, tanto così nessuno considera questo topic e quindi come ho detto, quando si trova soddisfatto, viene qui e da un voto a chi gli pare, tutte le volte che vuole!! Non credete sia meglio?

Prendo in considerazione il tuo suggerimento 27ww
Immagine
corrado
Amministratore

Torna a Miglior acquariofilo dell'anno ........